consulby
Trova consolato o ambasciata Paesi Bassi (cambia la nazione)

Ambasciata di Cina in Paesi Bassi




Ambasciata di Cina in Paesi Bassi
Il personale dei consolati di solito funzionari a livello nazionale. Tuttavia, tutti i lavoratori Ambasciata di Cina in Paesi Bassi comprendere appieno la vostra lingua e saranno lieti di aiutare. 

Di seguito è riportato il Ambasciata di Cina in Paesi Bassi che abbiamo trovato per voi. Ricordate che se non gli uffici consolari in Paesi Bassi mostrano la più vicina stesso utilizzando un avanzato sistema di tracciamento GPS che abbiamo creato. I vari ambasciatori e consoli onorari essere modificati per favore fateci sapere se le informazioni non sono corrette o non aggiornate.

Non è stato facile da individuare tutti gli uffici, ma siamo riusciti. Guarda in basso e visualizzare un elenco di tutto quello che abbiamo raccolto e contattaci se è possibile fornire ulteriori consolati o uffici. 








Ambasciata di Cina per Città



  • L'AiaL'Aia
    Ambasciate e consolati situati in Paesi Bassi esistono per aiutare i loro connazionali a risolvere tutti i problemi come se fossero a casa. Segui il link per vedere tutto Missioni diplomatiche a L'Aia ei suoi dintorni.
  • UtrechtUtrecht
    Abbiamo classificato tutte le ambasciate della città più vicina. Poiché Utrecht è una delle sei più grandi città Paesi Bassi circa 290.529 abitanti, è probabile che rimanere diversi consolati.
  • AmsterdamAmsterdam
    Le rappresentanze diplomatiche sono di solito titoli con il maggior numero di abitanti. Con 741.636 residenti Paesi Bassi è uno dei centri più influenti della popolazione Paesi Bassi
  • RotterdamRotterdam
    Uno dei centri più attivi della popolazione Paesi Bassi è senza dubbio Rotterdam con 598.199 abitanti, che lo rende un buon candidato per ospitare uno o più Consolati a Rotterdam



Ambasciata di Cina in Paesi Bassi da Stato






Ambasciata di Cina in Paesi Bassi